Nuove esperienze per i giovani di Croce Rossa 2017

Nella giornata di Domenica 9 luglio 2017 i giovani della Valpolicella hanno preso parte alla seconda edizione de “Il quartiere in piscina” presso le Piscine Insport Le Golosine.

I volontari hanno proposto ai bambini diversi tipi di attività quali un cruciverba, disegni, percorsi e giochi d’acqua. Le attività hanno permesso ai presenti, sia piccoli che grandi, di approfondire la conoscenza della croce rossa e di scoprire nozioni nuove su tale argomento. I partecipanti si sono dimostrati interessati e coinvolti dalle attività proposte, condividendo con i giovani il loro tempo e i loro sorrisi.

L’attività svolta ha permesso di ampliare la conoscenza del nostro comitato e ha anche favorito la relazione tra il gruppo giovani. Il tempo passato insieme durante i preparativi, l’organizzazione e lo svolgimento dell’attività ci ha permesso di divertirci, di conoscerci meglio, alimentando il desiderio di collaborare e di impegnarci per proporre nuove attività alla comunità. Siamo per questo intenzionati ad elaborare nuovi progetti destinati ai bambini per favorire la conoscenza della croce rossa sin dalla tenera età, diventando in questo modo agenti di cambiamento.

MICHELA

38 01
38 02
38 03

In cosa possiamo esserti d'aiuto? contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

Croce Rossa Italiana
Comitato di Valpolicella

Via Madonnina, 1
37010 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

+39 045 6860855
valpolicella@cri.it

C.F. e P.IVA 04223730237

Realizzazione sito web: spicelab per il sociale

Spicelab offre la propria esperienza nello sviluppo di siti web a organizzazioni o associazioni no profit che operino a vantaggio della collettività.

logo spicelab siti web per il sociale