Area 4: Area della disseminazione del Diritto Internazionale Umanitario, dei Principi Fondamentali, dei Valori Umanitari e della Cooperazione internazionale

La Croce Rossa Italiana condivide con gli altri membri del Movimento Internazionale il mandato istituzionale della disseminazione del Diritto Internazionale Umanitario, dei Principi Fondamentali e dei Valori Umanitari.

Disseminiamo il Diritto Internazionale Umanitario e cooperiamo con gli altri membri del Movimento Internazionale

La C.R.I., in quanto membro del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, gode del vantaggio comparativo di poter lavorare in rete con le altre Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, nonché con gli altri membri del Movimento Internazionale, al fine di migliorare l’intervento in favore dei vulnerabili. Coerentemente con il Principio Fondamentale di Universalità, la C.R.I. condivide conoscenze, esperienze e risorse con le altre Società Nazionali.

In cosa possiamo esserti d'aiuto? contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

Croce Rossa Italiana
Comitato di Valpolicella

Via Madonnina, 1
37010 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

+39 045 6860855
valpolicella@cri.it

C.F. e P.IVA 04223730237

Realizzazione sito web: spicelab per il sociale

Spicelab offre la propria esperienza nello sviluppo di siti web a organizzazioni o associazioni no profit che operino a vantaggio della collettività.

logo spicelab siti web per il sociale