Al via un nuovo corso di accesso

Al via a fine marzo il percorso formativo per gli aspiranti volontari di Croce Rossa Italiana, il Comitato di Valpolicella organizza un nuovo corso di accesso per aumentare il numero di volontari in modo da garantire una risposta concreta e costante alle sempre crescenti richieste della popolazione.

Il corso sarà organizzato mediamente su due incontri settimanali e si svolgerà a Sant’Ambrogio di Valpolicella presso le scuole medie, inizierà il 30 Marzo alle ore 9:00 e terminerà il 13 Aprile.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a partecipare alle due serate di presentazione, che si terranno lunedì 25 marzo presso il Circolo NOI di Pescantina in via Duomo 6 e martedì 26 marzo presso la baita degli Alpini ai giardini pubblici di via Mara a San Pietro in Cariano, entrambe alle ore 20:45.

Sarà possibile iniziare a conoscere Croce Rossa Italiana, le attività svolte sul territorio delle Valpolicella, che comprendono sia il servizio in ambulanza sia l'attività sociale verso i vulnerabili, per non dimenticare le numerose attività di prevenzione sanitaria e le attività rivolte ai giovani.

 

 

In cosa possiamo esserti d'aiuto? contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

Croce Rossa Italiana
Comitato di Valpolicella

Via Madonnina, 1
37010 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

+39 045 6860855
valpolicella@cri.it

C.F. e P.IVA 04223730237

Realizzazione sito web: spicelab per il sociale

Spicelab offre la propria esperienza nello sviluppo di siti web a organizzazioni o associazioni no profit che operino a vantaggio della collettività.

logo spicelab siti web per il sociale