Raccolta materiale didattico: per la scuola dei nostri bambini

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, il Comitato della Croce Rossa di Valpolicella con i suoi volontari ha organizzato un’intera giornata dedicata alla raccolta di materiale didattico per l’istruzione. La giornata è stata Sabato 31 Agosto, presso Centercasa, dalle 9:00 alle 19:00.

Il Comitato della Croce Rossa ringrazia per la notevole partecipazione della cittadinanza, che non ha mai perso occasione di dimostrarsi volenterosa nell’aiutare le famiglie indigenti del nostro territorio.
Sono stati acquistati articoli vari di materiale didattico e poi consegnati al punto di raccolta della Croce Rossa Italiana. Ciò di cui i nostri piccoli studenti possono aver bisogno sono  quaderni, penne, pennarelli, correttori, matite, gomme, temperini, righelli, squadre, astucci, forbici, colla e colori a matita.

Non serve molto per i bambini che aspettano impazienti di tornare sui banchi di scuola, un piccolo gesto può fare grandi cose. A fronte di tutto il materiale raccolto, il Comitato della Croce Rossa di Valpolicella vuole ringraziare tutti i partecipanti alla raccolta e informare che i nostri piccoli studenti sono pronti ed entusiasti all’idea di tornare sui banchi di scuola!

In cosa possiamo esserti d'aiuto? contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

Croce Rossa Italiana
Comitato di Valpolicella

Via Madonnina, 1
37010 Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

+39 045 6860855
valpolicella@cri.it

C.F. e P.IVA 04223730237

Realizzazione sito web: spicelab per il sociale

Spicelab offre la propria esperienza nello sviluppo di siti web a organizzazioni o associazioni no profit che operino a vantaggio della collettività.

logo spicelab siti web per il sociale